19 BRILLANTI MODI FAI DA TE PER FAR RISPLENDERE LA TUA AUTO

Pagina 1 di 4

pulire auto 2

Se dovete utilizzare molto spesso un’automobile e avete l’esigenza di lavarla e pulirla con il massimo della cura, non dovete fare altro che seguire i nostri consigli. Potete fare in modo che la vostra vettura appaia pulita e lucida senza dover spendere troppo tempo e fatica. In questo articolo vi illustriamo 19 metodi brillanti per pulire un’automobile, con alcuni trucchi davvero divertenti ed entusiasmanti.

1. Il raschiatoio sui tessuti. La prima delle nostre 20 idee riguarda l’utilizzo di un semplice raschiatoio, che di solito viene adoperato per rendere liscia qualsiasi superficie. In questa circostanza, l’oggetto vi servirà per rimuovere lo sporco dai tessuti dei sedili della vostra auto.

2. I fazzoletti di carta per eliminare gli insetti. Vi può bastare un fazzoletto di carta come quelli che utilizzate per pulirvi il naso per rimuovere gli insetti dal parabrezza della vostra vettura. Bagnatelo, strizzatelo ed eseguite tutte le pulizie del caso.

3. Il Goo Gone per ripulire il cruscotto. Il Goo Gone è una sorta di detersivo a base di olio grazie al quale è possibile ripulire anche le superfici più complicate. In questo caso, vi occorre per rimuovere ogni singola vischiosità dal cruscotto della vostra auto.

4. L’aspirapolvere sulle prese d’aria. Le prese d’aria di una macchina vengono pulite con maggiore facilità se utilizzate il vostro aspirapolvere, magari con l’ausilio di un pennellino per raggiungere i punti più difficili. Un metodo utile per tutta l’automobile.

5. Lo spazzolino da denti per i piccoli spazi. Se non riuscite a pulire nei punti più complicati, potete aiutarvi con un semplice spazzolino da denti. Quest’ultimo è perfetto anche negli angoli più reconditi e fa tornare la vettura totalmente nuova. I PROSSIMI METODI CONTINUANO DA PAGINA 2, VEDIAMOLI >

Pagina 1 di 4