letto2

Chi non ama godersi il tepore del proprio letto, riposarvi e abbandonarsi a un sonno profondo? Eppure questo complemento d’arredo può diventare molto di più. Se si ha voglia di dare al letto un nuovo look, ecco di seguito 6 idee low cost per rinnovare il letto e trasformarlo in poco tempo.

Spendendo pochissimo, per esempio, potremo sfruttare lo spazio al di sotto del letto per riporre oggetti e biancheria, oppure potremo semplicemente renderlo più bello e accogliente grazie all’utilizzo di stoffe o all’aggiunta di luci. Vediamo adesso 6 idee low cost per rinnovare il letto.

1) A tutto spazio

La prima idea low cost per rinnovare il letto farà sì che potremo creare spazio al di sotto del materasso. Per creare questo spazio basta utilizzare due di quei mobili a cinque scomparti cubitali comunemente venduti da Ikea e simili. Bisogna posizionarne uno per ogni lato lungo del letto e poi assicurarli a una struttura di compensato che possa tenerli insieme, e in poco tempo avremo guadagnato spazio a sufficienza per riporre libri, biancheria o ciò che vogliamo. I prossimi metodi da pagina 2 >