COME REALIZZARE UN LAMPADARIO UTILIZZANDO UNA VECCHIA BATTERIA

Pagina 1 di 3

COME REALIZZARE UN LAMPADARIO UTILIZZANDO UNA VECCHIA BATTERIA-2

1- INTRODUZIONE

Natale e Capodanno sono alle porte, i preparativi per i festeggiamenti impegnano a tempo pieno i gestori dei locali adibiti alla ristorazione e al divertimento così come i privati che già dispongono per il cenone della Vigilia e per il veglionissimo dell’ultimo dell’anno. Blog, l’amico virtuale che assiste e consiglia dal fanzine personale è intenzionato a completare la casa dei sogni in cui vivrà con la fidanzatina e dove inviterà parenti ed amici perseverando nella scelta di vita in stile Do It Yourself.

L’appartamento intonacato di fresco non manca di nulla. Le stanze sono state arredate con mobili in legno disegnati da Blog e realizzati in collaborazione con un’impresa artigiana di assoluta fiducia. Manca solo il tocco finale che possa suscitare lo stupore e la meraviglia degli invitati alle feste più attese dell’anno.

L’illuminotecnica natalizia sarà il capolavoro di Blog nella sala da pranzo della propria abitazione dove istallerà un bizzarro lampadario DIY di sua esclusiva ideazione. Fino a Natale nessuno potrà vedere la singolare realizzazione a cui sta lavorando alacremente e in incognito, chiuso nel garage-laboratorio appartenente all’unica persona che possa condividere il segreto, l’elettricista addetto alla messa a punto dell’impianto d’illuminazione. (CONTINUA A LEGGERE DA PAGINA 2) >

Pagina 1 di 3