COME-REALIZZARE-UN-PUPAZZO-DI-NEVE-FAI-DA-TE-4

1- INTRODUZIONE

L’inverno è lungo e pieno di serate in cui non c’è molto da fare, se non stare in casa a guardare la tv, leggere un libro o chiacchierare con qualcuno. Per trovare un diversivo alle serate o ai week end invernali in cui piove, fa freddo e non si ha voglia di andare in giro, ci si può però attivare dedicandosi a realizzare idee fai da te con cui dare spazio alla creatività.

Per esempio, si possono creare decorazioni per la casa facilissime da realizzare e a costo zero che, oltre a regalare qualche ora spensierata, possono anche diventare l’occasione per coinvolgere i bambini in un’attività divertente.

Un’idea potrebbe essere quella di realizzare un pupazzo di neve decorativo fai da te: farlo è molto semplice e il risultato molto carino. Ovviamente ci si può sbizzarrire e decorare il pupazzo di neve come si vuole, magari aggiungendo un cappello o accessori vari, ma il processo di base è davvero facile.  Inoltre si possono creare più pupazzetti di neve, di dimensioni diverse e disporli in più punti della casa per creare un’atmosfera divertente. Pronti a mettersi all’opera? (TI DIREMO L’OCCORRENTE DA PAGINA 2) >