Come trovare l’auto con lo smartphone quando non ricordi dove hai parcheggiato

Pagina 1 di 1

Quante volte ti è capitato di aver lasciato la macchina in un centro commerciale, in un grande parcheggio oppure in un garage e non ricordare dove l’hai parcheggiata? Non preoccuparti, capita a tutti. Sul mercato esistono unità GPS Standalone ed unità di triangolazione radio che costano un bel po’ di soldi, ed inoltre portano in dote costi piuttosto alti di installazione, di attivazione e mensili collegati ad altri servizi aggiuntivi.

Per ritrovare il proprio veicolo non è necessario spendere tanti soldi per acquistare questi dispositivi, poiché la tecnologia ha raggiunto un livello di sviluppo tale da poter risolvere quasi ogni tipo di problema a costi molto contenuti. Da oggi non dovrai più premere il telecomando dell’auto ossessivamente alla ricerca del tuo veicolo, ma è sufficiente un dispositivo ed un’app da scaricare direttamente sul tuo smartphone: stiamo parlando di Trackr.

trackr tracciare macchina

Cos’è Trackr?

Trackr non è un costoso GPS, ma è un semplice dispositivo, piccolo e poco ingombrante, che puoi portare sempre con te. È grande quanto una moneta più o meno, quindi si può portare tranquillamente in tasca, in borsa oppure in un marsupio senza occupare eccessivo spazio. Si tratta della nuova frontiera della tecnologia per le auto che sta letteralmente rivoluzionando il mercato. Potrai dire addio a quegli imbarazzanti momenti in cui giri come un ossesso in un parcheggio, premendo in continuazione il telecomando nella speranza di vedere accendersi le luci della tua auto.

Come funziona Trackr?

Il funzionamento di Trackr è estremamente facile ed intuitivo, bastano cinque minuti per installarlo. La prima cosa da fare è accoppiare Trackr con lo smartphone, e successivamente scaricare l’applicazione gratuita per localizzarlo ogni volta che lo desideri. Quindi sarà sufficiente agganciarlo al portachiavi dell’auto, al portafoglio o qualsiasi altro oggetto risulti più comodo per te. In questo caso dovrai nasconderlo accuratamente all’interno dell’auto.

Infine devi scaricare l’applicazione di Trackr sullo smartphone, grazie alla quale potrai monitorare costantemente la posizione del dispositivo sulla mappa. Basta utilizzare la funzione “trova dispositivo” e riceverai immediatamente le coordinate della sua posizione.

trackr-bravo-maps

Si tratta di uno strumento che ti permetterà di trovare subito la tua auto dopo essere uscito da un centro commerciale o dopo il lavoro, una cosa molto utile quando hai una cena in famiglia o c’è la partita che ti aspetta, e non vuoi perdere neanche un minuto.

Quanto costa Trackr?

Potresti pensare che un dispositivo del genere, estremamente tecnologico e sofisticato, abbia dei costi proibitivi e non accessibili a tutti. Invece non è così, in quanto il prezzo è assolutamente irrisorio e per tutte le tasche: Trackr costa solo 25 euro.

offerta

Come acquistare Trackr?

Se vuoi sapere come acquistare Trackr è sufficiente andare sul sito ufficiale CLICCANDO QUI ed eseguire direttamente lì la transazione in totale sicurezza.

Le altre funzioni di Trackr

La tecnologia spesso risulta essere multifunzionale, è così avanzata che può essere utilizzata per diversi scopi. Trackr può essere molto utile non solo per localizzare l’auto che non ricordi dove hai parcheggiato, ma anche per trovare il portafoglio, le chiavi, i tuoi effetti personali oppure il tuo animale domestico che spesso scappa. Sarà infatti sufficiente collegare Trackr a qualsiasi oggetto importante o che si può perdere facilmente, e poi associarlo allo smartphone. In pochi secondi troverai immediatamente le chiavi, il portafoglio, il tuo amico a quattro zampe in fuga o qualsiasi altro oggetto che hai smarrito.

track utilizzi

Istruzioni per l’uso di Trackr

Per poter avere tra le mani e mettere in uso Trackr bisogna eseguire le seguenti operazioni:

  • acquistare Trackr sul sito di riferimento a questo LINK, sarà recapitato nel giro di una settimana
  • collegare Trackr allo smartphone (iPhone o Android) e quindi nasconderlo in auto
  • scaricare l’app di Trackr per poter localizzare sempre i propri oggetti importanti e gli effetti personali.

info

Pagina 1 di 1