Previsioni meteo weekend 31 dicembre-1° gennaio

Pagina 1 di 1

Previsioni meteo weekend 31 dicembre-1° gennaio

Sarà un Capodanno dove l’anticiclone prolungherà il periodo stabile e asciutto su molte delle nostre regioni e favorirà un temporaneo rialzo termico. A San Silvestro la giornata sarà in prevalenza soleggiata salvo per qualche foschia o banco di nebbia e ancora un po’ di nuvolosità su Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia ma senza fenomeni. A Capodanno inizio giornata con tempo inizialmente buono, salvo annuvolamenti in Sicilia; nel corso della giornata le nubi tenderanno ad aumentare a partire da Liguria, Toscana, Sardegna e poi in serata anche sul resto del Centro Nord con qualche pioviggine tra levante ligure e alta Toscana.

Previsioni meteo sabato 31 dicembre

Previsioni meteo sabato 31 dicembre

Al Nord giornata con tempo stabile e soleggiato eccezion fatta per banchi di nebbia nottetempo in Val Padana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 7 e 12 gradi.

Al Centro bel tempo su gran parte delle regioni. Temperature in aumento, massime tra 7 e 13 gradi.

Al Sud e sulle Isole nubi in transito alternate ad ampi spazi soleggiati, qualche fenomeno possibile sullo Stretto; sole sulla Sicilia meridionale. Temperature stabili, massime tra 7 e 12 gradi.

Previsioni meteo domenica 1° gennaio

Previsioni meteo domenica 1° gennaio

Al Nord giornata nel complesso stabile ma con nebbie in pianura e nubi basse sulla Liguria associate a deboli fenomeni in nottata. Temperature poco variate, massime tra 6 e 12 gradi.

Al Centro bel tempo ma con nubi in aumento sulla Toscana associate tra sera e notte a qualche debole pioggia. Temperature in lieve aumento, massime tra 8 e 12 gradi.

Al Sud e sulle Isole bel tempo prevalente salvo locali addensamenti sulla Sicilia, il basso Tirreno e verso sera lungo le coste campane. Temperature in ascesa, massime tra 9 e 15 gradi.

Pagina 1 di 1