31 – Introduzione

Hai appena acquistato un nuovo frigorifero e questo non vuole saperne di raffreddare gli alimenti? Il tuo vecchio frigorifero non raffredda come dovrebbe? Non preoccuparti, con questa piccola guida sarai in grado di risolvere questo piccolo inconveniente. Vediamo come.

Pensi che il frigo sia danneggiato perché non raffredda più come l’inizio? Purtroppo, è un problema abbastanza fastidioso e frequente questo ed, esiste più di una motivazione per cui questo accade; prima, però di chiamare l’assistenza tecnica e sostenere, quindi, delle spese, basterà effettuare un semplice controllo all’interno dell’elettrodomestico. Un frigorifero è un elettrodomestico piuttosto delicato, che richiede una pulizia costante.

Il numero di elettrodomestici che acquistiamo e possediamo nelle nostre abitazioni è in costante aumento: lavatrici, forni a microonde, frullatori, robot da cucina, aspirapolveri, mixer tritatutto, e tanti altri,  sono comuni dispositivi, presenti in quasi ogni famiglia; come tutti i sistemi elettronici,  questi dispositivi richiedono manutenzione e pulizia più o meno regolare ed  alcuni, sono più difficili di altri da pulire , come, per esempio, i frigoriferi. VEDIAMO COME PROCEDERE DALLA PROSSIMA PAGINA >

INDIETRO